Whatsapp Web Notifica irremovibile

Whatsapp Web Notifica irremovibile 

WhatsApp si aggiorna e molti utenti si stanno lamentando per la presenza di una nuova notifica irremovibile sul proprio device

Cosa è successo? Da oggi in poi WhatsApp web notifica se qualche altra persona sta utilizzando il vostro account da PC tramite l’applicazione per Mac OS o Windows, da browser, tutto questo attraverso un avviso sul vostro smartphone Android.
Con l’aggiornamento 2.17.65, la notifica di WhatsApp web sembra essere arrivata sull’applicazione stabile, anche se non è attualmente visibile su tutti gli smartphone.

Su alcuni device è però possibile cancellarla tramite il solito swipe in ambo le direzioni, la probabilità di vederla comparire nuovamente è molto alta e sarete di nuovo costretti ad eliminarla.

Su altri smartphone invece sembra essere persistente in maniera permanente senza nessuna possibilità di celarla.

Una soluzione è disattivare tutte le notifiche di WhatsApp, ma in questo modo vi ritroverete con un’app completamente inutile che non vi avvisa nemmeno quando riceverete messaggi.

Ad oggi non c’è alcuna opzione per nasconderla, speriamo venga inserita con i prossimi aggiornamenti.

La nascita della notifica di WhatsApp web porta un vantaggio serio legato alla privacy: con questa notifica, anche se dimenticherete il PC aperto sulle vostre conversazioni, saprete praticamente sempre se qualcun altro sta spiando le vostre chat da un’altra postazione.

 

Contiamo in un update che dia la possibilità quantomeno di decidere se visualizzare o meno la notifica di WhatsApp web.

Posted on 17 Febbraio 2017 in Entertainement

Share the Story

About the Author

Back to Top