Speikboden visitabile con Google Street View

L’area sciistica Speikboden da oggi è visitabile da Google Street View.

QUI: https://goo.gl/ZyuTP9

SPEIKBODEN.

“Speikboden, situato sopra Luttago, Campo Tures e Selva dei Molini, è un posto amato sia d’inverno che d’estate. D’estate la montagna offre tantissime possibilità per fare escursioni e gite in mountainbike. Ogni inverno il comprensorio sciistico – sempre innevato e con piste perfettamente preparate – attira gli amanti della neve. Con 38 km di piste ne ha per tutti i gusti. Sette moderni impianti vi aiutano a salire rapidamente per poi consentirvi di scendere con più o meno slancio a valle. Sulla Easy e Medium Line del Fun Park (lungo 700m) anche gli amanti dello snowboard e del freestyle trovano tutto quello che appassiona il loro cuore bramoso di adrenalina: rails, boxes, kickers … ideali per salti e grind.
La scuola di sci per bambini con 40 insegnanti specializzati per sciatori e snowboardisti principianti e di livello avanzato.”

SITO UFFICIALE: http://www.kronplatz.com/it/speikboden
Esplora i luoghi emblematici del mondo, scopri meraviglie naturali e passeggia in musei, stadi, ristoranti e negozi con le immagini a 360 gradi di Street View su Google Maps.

info@clickinside.it
+39 3404120315
Giorgio Grande Photography

Schermata 2016-03-20 alle 14.29.07

Posted on 29 Marzo 2016 in Google

Share the Story

About the Author

Back to Top