Palazzo Rasponi Ravenna Online su Street View

Palazzo Rasponi di Ravenna sbarca su Google Street View.

Palazzo Rasponi di Ravenna Online su Street View

“Palazzo Rasponi dalle Teste spicca per la sua grandezza e il suo prestigio decorativo. Costruito a partire dall’ultimo decennio del ‘600 per volontà di Giovanni Rasponi, vescovo di Forlì, e dal fratello Giuseppe, conte, l’edificio fu pensato per rimarcare l’importanza della propria dinastia: la famiglia Rasponi, una delle più potenti di tutta la Romagna e protagonista del panorama politico ed economico di Ravenna tra il ‘500 e l’800.”

Venite con noi! Oggi vi portiamo all’interno di Palazzo Rasponi dalle Teste, uno dei più grandi e prestigiosi edifici storici della città di ‪#‎Ravenna‬:http://goo.gl/maps/buF7GrtHftJ2

Come with us! We’ll take you into Palazzo Rasponi dalle Teste, one of the biggest and most prestigious buildings of the city of Ravenna:http://goo.gl/maps/buF7GrtHftJ2

Grazie a Ravenna Turismo Cultura.

palazzo rasponi delle teste ravenna

palazzo rasponi delle teste ravenna

sito ufficiale Palazzo Rasponi: qui

Come arrivare
Zona centrale, fermata bus linea n.70; parcheggio auto in Piazza Duomo, Via Port’Aurea, Via Guidarello Guidarelli. Il palazzo è accessibile ai portatori di handicap. Nelle vicinanze del Duomo, Museo Arcivescovile e Cappella di S. Andrea.

 

per info:

Aggiungi un tour virtuale
Dai vita alla tua attività commerciale creando un tour interattivo con immagini a 360 gradi. Mostra tutti i dettagli apprezzati dai tuoi clienti. Ideale per ristoranti, negozi, palestre, saloni di bellezza e molto altro ancora!

Coinvolgi i tuoi clienti
Grazie a Business Photos i clienti possono esplorare la tua attività commerciale e interagire in un modo del tutto nuovo. I clienti saranno in grado di visitare realmente la tua attività, come se si trovassero sul posto.

Condividi con il mondo
Le immagini verranno visualizzate nelle ricerche Google, in Google Maps e in Google+ Local. Inoltre potrai facilmente inserire le foto panoramiche nel tuo sito web, in pagine di social media e in molti altri contesti.

 

GIORGIO GRANDE FOTOGRAFO

340 4120315

info@clickinside.it

 

Posted on 29 Marzo 2016 in Google

Share the Story

About the Author

Back to Top