Fotografo Matrimonio Giorgio Grande a Cesenatico

fotografo matrimonio

FOTOGRAFO MATRIMONIO

TROVA TUTTO CIÒ CHE CERCHI PER IL TUO MATRIMONIO.

La fotografia sarà un aspetto importantissimo del vostro grande giorno poiché sarà ciò che realmente vi rimarrà per sempre. Giorgio Grande è un vero professionista del ricordo in immagini e realizzerà per voi un reportage assolutamente impareggiabile.

Servizi offerti

Le attrezzature all’avanguardia, il costante aggiornamento del professionista e la predilezione per l’attimo effimero e spontaneo faranno del vostro album nuziale un vero mosaico di emozioni irripetibili che rimarranno per sempre con voi.

L’intero gruppo di operatori professionisti che affiancherà Giorgio Grande sarà invisibile agli occhi degli invitati e si muoverà con discrezione per tutta la durata del matrimonio catturandovi da prospettive insolite ed inaspettate.

Il pack standard, proposto da Giorgio Grande, include servizio fotografico della giornata con consegna di almeno 300 foto in alta definizione, in cui ogni emozione trasparirà dalle immagini.

Fotografo Matrimonio Giorgio Grande a Cesenatico (FC)

Link portfolio: matrimonio.com

Pagina FB: Facebook

matrimonio

matrimonio

matrimonio

IMG_3946 DSCF1457 IMG_3512 (3)

Vivo a Cesenatico (FC) e mi occupo di fotografia e comunicazione visiva.

-Sono specializzato in fotografia di interni, in servizi fotografici aziendali, documentazione fotografica per locations, villaggi, hotel. L’importanza dell’immagine è aumentata moltissimo negli ultimi anni, il book della vostra struttura è in linea con le esigenze di chi potrebbe usufruirne? Dare risalto alla location, valorizzarne le potenzialità con un servizio fotografico adeguato, ma anche documentare il lavoro all’interno di un’azienda per fare conoscere ai clienti la realtà produttiva alla quale affidano il proprio investimento. Questo è lo scopo di uno scatto eseguito con professionalità e con giuste attrezzature.

-Mi occupo inoltre di fotografia di matrimoni in stile reportage, utilizzando le ultime tecnologie e tanta creatività per offrire un servizio sempre diversificato e su misura.

-Per quanto riguarda la comunicazione visiva offro consulenza alle attività commerciali su come migliorare la propria presenza nel web, in particolare su Google, riducendo in definitiva la possibilità che un potenziale cliente, durante una ricerca online, scelga un’attività concorrente.
In che modo? Con una conoscenza avanzata della Local Search e dell’algoritmo Google, utilizzando al meglio e in modo strategico gli strumenti di Google My Business, tecniche di Local SEO e utilizzando immagini di grande impatto visivo a 360° che realizzo per il programma “Street View Trusted”, per il quale sono certificato da oltre 3 anni.
Sono centinaia le strutture mappate a 360° e vanno dal piccolo bar di paese fino ad interi centri commerciali, villaggi turistici, hotel e tanto altro.

qualche esempio:
Grand Hotel di Rimini: http://goo.gl/WHHdnT
Grand Hotel Gallia Milano Marittima: http://goo.gl/ws5evN

Informazioni aggiuntive:

www.clickinside.it
FACEBOOK: http://goo.gl/6YHt1s
GOOGLE+: http://goo.gl/33zuvC

Giorgio Grande fotografo matrimonio

 

Posted on 14 Gennaio 2016 in Wedding

Share the Story

About the Author

Back to Top