Fotografie Hotel, i vantaggi:

Fotografie Hotel, i vantaggi:

 

-AIUTARTI A VALORIZZARE IL TUO BRAND

Non uso “effetti speciali”, nelle mie fotografie per hotel riproduco fedelmente ciò che vedo con sensibilità ed accorgimenti tecnici tali da consentire al potenziale ospite di arrivare sul posto e trovare esattamente la stessa atmosfera, gli stessi luoghi e le stesse luci viste in fotografia. Non dirà mai: “In fotografia sembrava diversa”.

– RISPETTARE IL BUDGET CON UN CONTROLLO COSTI/BENEFICI

I miei costi sono fissi, rispetto il budget prefissato e chiedo un compenso a servizio, non a immagine. I costi variano solo in base alle dimensioni dell’hotel ma si concorda tutto prima: non ci sono sorprese, la post produzione è compresa e consegno immagini pronte all’uso alla risoluzione che vi serve. Stabiliti i costi, come puoi valutare i benefici? Attraverso il mio portfolio e la mia preparazione avrai la possibilità di valutare se i miei servizi fotografici per hotel siano in grado di aumentare il valore percepito del tuo hotel consentendo un ritorno adeguato all’investimento.

– AIUTARTI IN AZIONI DI COMUNICAZIONE CON STRUMENTI FUORI DAL COMUNE

Con questi elementi ti metto a disposizione una serie di prodotti totalmente diversi per te e per il cliente finale con un valore altissimo. Grazie a questi servizi che ti offro riuscirai a trasmettere in modo totalmente differente sul mercato il valore di quello che tu offri.

Posted on 19 Dicembre 2016 in Hotel

Share the Story

About the Author

Back to Top